Servizi on line

i nostri servizi online

possiamo Aiutarti?

I nostri servizi on line della nostra Agenzia ti offrono la possibilità di eseguire delle operazioni in autonomia mantenendo la riservatezza dei tuoi dati. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o supporto, non esitare a contattarci.

Denuncia un Sinistro

Denuncia sinistro veicoli

La denuncia sinistro veicoli è l'atto di segnalare un incidente stradale, fornendo dettagli sui danni e le persone coinvolte, per avviare le procedure di risarcimento.

Denuncia sinistro Infortuni Malattie

Subito dopo l'infortunio (o l'insorgere della malattia) e nel periodo successivo, segui tutti gli step necessari per ottenere il rimborso.

Denuncia sinistro Casa Azienda

Se nella tua casa o azienda si verifica un imprevisto intervieni in tempi rapidi, presentando la tua denuncia.

Richiedi preventivo

Preventivo RC Auto Moto, Autocarro

Reale Mutua mette a tua disposizione un’offerta completa con la quale potrai risparmiare in base alle tue abitudini di guida e di utilizzo dell’auto.

Calcola pensione

Puoi scegliere tra una gamma di prodotti per investire il tuo capitale e i tuoi risparmi, per integrare la tua pensione e puoi seguire l'andamento dei tuoi prodotti finanziari e di previdenza complementare.

Preventivo altri prodotti

Richiedi un preventivo per: DayByDay, Realmente protetti, Casamia, Globale fabbricati, Cyber risk, RC professionale, Artigiano Reale.

Preventivo Virtual Hospital

Virtualhospital.blue è l’innovativa piattaforma online che offre alle persone e alle famiglie un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute, integrando la medicina a distanza.

Link Utili per sinistri

Consulta carrozzerie convenzionate

Se il tuo veicolo ha subìto dei danni a seguito di un incidente con ragione, totale o parziale, per la riparazione puoi rivolgerti a una delle carrozzerie fiduciarie di Reale Mutua.

Consulta centri cristalli convenzionati

In caso di rottura di cristalli della tua auto puoi rivolgerti ai nostri centri convenzionati in Italia, per la riparazione o la sostituzione, anche a domicilio.

Consulta strutture sanitarie convenzionate

Puoi rivolgerti ai nostri centri convenzionati in Italia, consulta il link.

Soccorso stradale

Se hai bisogno di assistenza la centrale operativa è disponibile 24 h su 24, 7 giorni su 7 al numero verde

Ulteriori informazioni

è possibile recedere da una polizza?

Se il contratto è "con tacito rinnovo" occorre inviare una lettera raccomandata (per la garanzia Responsabilità Civile obbligatoria derivante dalla circolazione dei veicoli a motore è sufficiente un fax / PEC) all'Agenzia presso la quale è stato stipulato il contratto o alla sede Reale Mutua, nei tempi indicati nelle condizioni generali di assicurazione.

in che giorni l'agenzia è chiusa?

L'Agenzia resterà chiusa il SABATO e la DOMENICA

Come effettuare i pagamenti

Per sapere come effettuare i pagamenti consulta la pagina dedicata

6-Richiesta Preventivo Prodotti

Agenti: Andrea Rosso - Ivano Pedroni - Via Dante Alighieri 16 - COMO
Tel: +39 031 271529 - Fax: +39 031 266223
Email: comoalighieri.218@agenzie.realemutua.it


 

Richiesta Preventivo Prodotti

Per quale prodotto vuoi richiedere un preventivo?

GLOBALE FABBRICATI

CONDIZIONI FACOLTATIVE

PROFESSIONISTA

REALMENTE "INSALUTE"

OPZIONI AGGIUNTIVE "FORMULA TARGET"
La SezIone KIdS si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Rimborso spese mediche a seguito di infortunio
• Assistenza Kids
• Accesso al network
La SezIone denTaL si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Rimborso spese per visita odontoiatrica e detartrasi
• Rimborso spese odontoiatriche a seguito di infortunio
• Accesso al network
La SezIone FISIo si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Indennità per intervento chirurgico a seguito di infortunio
• Indennità per immobilizzazione
• Rimborso spese per riabilitazione
• Accesso al network

CASA MIA

"INCENDIO"
"FURTO"
"CRISTALLI"

CYBER RISK REALE AZIENDALE

QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO
Non sono assicurabili rischi aventi più di 20 addetti
La sottoscrizione del presente Questionario non impegna il Richiedente alla stipulazione della polizza d’assicurazione.
Qualora la polizza fosse emessa, le dichiarazioni rese saranno prese a fondamento del contratto
e formeranno parte integrante dello stesso. Il Richiedente riconosce che le dichiarazioni contenute e da essa
rese nel presente questionario risultano conformi a verità e dichiara altresì di non aver sottaciuto alcun elemento
influente sulla valutazione del rischio ai sensi degli articoli 1892, 1893 e 1894 del Codice Civile.
Invio
1 - Denuncia Sinistro Veicoli

Agenti: Andrea Rosso - Ivano Pedroni - Via Dante Alighieri 16 - COMO
Tel: +39 031 271529 - Fax: +39 031 266223
Email: comoalighieri.218@agenzie.realemutua.it


 

INVIO CAI (Constatazione Amichevole di Incidente)

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Si precisa che la compilazione del form costituisce la segnalazione di sinistro ma non ne determina l’apertura.
Il personale di Agenzia prenderà in carico la segnalazione e la contatterà per eventuali ulteriori informazioni.
Con la compilazione dei campi, il Socio presta il consenso al trattamento dei propri dati personali. Tale consenso è indispensabile per il proseguo della segnalazione.
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Invio
2 - Denuncia Sinistro infortuni malattie

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Denuncia Sinistro Infortuni Malattie

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Si precisa che la compilazione del form costituisce la segnalazione di sinistro ma non ne determina l’apertura.
Il personale di Agenzia prenderà in carico la segnalazione e la contatterà per eventuali ulteriori informazioni.
Con la compilazione dei campi, il Socio presta il consenso al trattamento dei propri dati personali. Tale consenso è indispensabile per il proseguo della segnalazione.
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3 - Denuncia sinistro Casa Azienda

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Denuncia Sinistro Casa Azienda

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QUESTIONARIO


DI SEGUITO TI PROPONIAMO UN BREVE QUESTIONARIO CHE, SE COMPILATO, CI AIUTA A MIGLIORARE LA NOSTRA OFFERTA PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE. IL QUESTIONARIO NON E' OBBLIGATORIO MA E' GRADITA LA COMPILAZIONE.

Questionario

Normativa privacy

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Alla comunicazione dei dati personali, anche sensibili, ai terzi indicati nell’informativa, ed al trattamento da parte di essi, per le finalità di cui al relativo paragrafo;

Si precisa che la compilazione del form costituisce segnalazione di sinistro ma non ne determina l’apertura.
Il personale di Agenzia prenderà in carico la segnalazione e la contatterà per eventuali ulteriori informazioni.
Con la compilazione dei campi, il Socio presta il consenso al trattamento dei propri dati personali. Tale consenso è indispensabile per il proseguo della segnalazione.
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4 - Preventivo RC Auto Moto, Autocarro

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Preventivo RC Auto Moto, Autocarro

DATI PROPRIETARIO DEL VEICOLO

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5 - Calcola Pensione

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11-Virtual Hospital

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Virtual Hospital

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